GIAPPONE

RECENSIONE SAILOR MOON POWDER FLAT STYLE!

Ciao a tutti sono Paola, ed oggi recensisco il Sailor Moon Powder Flat Style della Creer Beaute!

Ringrazio come al solito Izumi, per aver ospitato questa rubrica nel suo blog ed iniziamo!

Davanti la confezione: Miracle Romance – Shining Moon Powder Flat Style

Dietro la confezione: Bollino oro bandai, scritte in giapponese, numero telefonico e indirizzo della Creer Beaute , scritta “made in Japan”, codice a barre, Naoko Takeuchi (l’autrice di Sailor moon).

Packaging: Confezione esterna in cartoncino. Specchio compatto e cipria contenuti in una confezione in plastica compatta, alta 2.3 cm e di 7 cm di diametro. Lo specchio rispetto alle altre ciprie è molto più grande e comodo. La decorazione a stella è piatta, metallizzata e ben realizzata nei dettagli. Nel complesso è un contenitore molto funzionale, da poter riporre facilmente in borsa.

Come risulta il prodotto: La cipria interna in cialda è ricaricabile.  E’ formata da tre differenti sfumature di colore (un ocra chiaro, un ocra e un perla). Sulla cipria c’ è un decoro di Luna e stelle in rilievo molto carino. La consistenza della cipria è molto vellutata, abbastanza impalpabile, leggermente giallognola ma nel complesso trasparente. Comprende una spugnetta applicatrice.


Dal sito viene descritta come “copertura naturale traslucida, polvere soffice per pori meno evidenti, consistenza sottile, utile per piccoli ritocchi durante la giornata, sensazione leggera, con ingredienti idratanti come estratto di mela e di semi di albicocca”


Come si usa: Come una normale cipria, scegliendo il singolo colore o mescolando i tre presenti. Io la tengo in borsa e la uso per i ritocchi quando sono fuori casa o come specchio.

Inci: Non sono riuscita a trovarlo in italiano.
La mia opinione in generale: L’ adoro, nonostante il prezzo altino sono davvero soddisfatta di averla presa, è molto comoda da tenere in borsa, oltre che bellissima. Come cipria non è male nella media di tanti altri prodotti commerciali di media qualità come la Maybelline. Tenendola in borsa ho comunque paura che possa scheggiarsi o rompersi, il che sarebbe un disastro O___O
Quantità: non ricordo
Scadenza: Non trovata
Prezzo: Sui 30-40Euro, mentre il refill sui 1600Yen (circa 14 euro)
Dove si trova: Yesstyle, Giappone, siti appositi e forse nelle fiere del fumetto.
Voto: 9/10
La ricomprerei: No, mi basta questa. Per il refill, visto che non mi va di riordinarlo, farò così: prenderò una cipria in polvere o in cialda bio (in questo caso la renderei in polvere) e la inserirò con la tecnica dell’ alcool.

E questo è tutto per oggi, se avete delle domande o curiosità potete trovarmi sulla mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/butterflygarments/

Alla prossima!

Paola

Domina Historia

Storia, Cultura e Biografie con un tocco NERD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!